Le elezioni locali del Regno Unito mostrano uno spostamento a favore del lavoro con le elezioni generali in attesa

Il governo, che ha adottato una posizione pro-cripto, deve indire elezioni generali entro la fine di gennaio.

AccessTimeIconMay 3, 2024 at 11:42 a.m. UTC
Updated May 3, 2024 at 11:55 a.m. UTC
  • Con circa un terzo dei voti dei consigli locali, il partito laburista ha guadagnato 62 seggi, mentre i conservatori al governo ne hanno persi 147.
  • I risultati delle elezioni locali mostrano come sia cambiato il sentiment in vista delle elezioni generali che si terranno entro la fine di gennaio.
  • The 'Real Question' About Sam Bankman-Fried's Trial is What Happens Next: Kevin O'Leary
    00:36
    The 'Real Question' About Sam Bankman-Fried's Trial is What Happens Next: Kevin O'Leary
  • How Decentralization Cultivates Community
    05:08
    How Decentralization Cultivates Community
  • Opening the World of Transactions
    05:06
    Opening the World of Transactions
  • Diving Into DeFi to Navigate the New Wave of Finance
    05:20
    Diving Into DeFi to Navigate the New Wave of Finance
  • I primi risultati delle elezioni locali di ieri nel Regno Unito mostrano uno spostamento dal Partito conservatore al governo, che ha assunto una posizione pro-criptovalute, verso il Partito laburista che, pur esprimendo sostegno alla tokenizzazione, deve ancora dire dove si trova sulle criptovalute in generale.

    Circa un terzo dei consigli locali del Paese si sono recati alle urne giovedì, con più di 2.600 seggi in palio. Con risultati ottenuti da 40 dei 107 consigli, i laburisti hanno ottenuto 360 seggi nei consigli, un guadagno di 62, mentre i conservatori ne hanno persi 147 per un totale di 129, rimanendo indietro rispetto ai liberaldemocratici, mostrano i dati della BBC . Molti degli altri risultati, inclusa l’elezione del sindaco di Londra, potrebbero non essere noti fino a domani o addirittura domenica.

    I conservatori, guidati dal PRIME ministro Rishi Sunak, hanno affermato di volere che il paese diventi un hub Cripto e hanno introdotto una legislazione che consente Cripto di essere trattate come un'attività finanziaria regolamentata , chiudendo al contempo le richieste di trattarle come il gioco d'azzardo . Il Labour, nel frattempo, ha affermato che sosterrà i piani della Banca d’Inghilterra per la sterlina digitale e vuole rendere il paese un hub per la tokenizzazione , o la rappresentazione delle risorse del mondo reale su una blockchain.

    Questi risultati finora suggeriscono che è improbabile che i conservatori mantengano il potere dopo le elezioni generali, che probabilmente si terranno entro la fine dell’anno e dovranno tenersi entro il 28 gennaio 2025.

    Editor Sheldon Reback.



    Disclosure

    Si prega di notare che il nostro politica sulla privacy, termini di uso, cookies, e non vendere i miei dati personali è stato aggiornato.

    CoinDesk è un premiato media che copre l'industria delle criptovalute. I suoi giornalisti si attengono a un rigido insieme di politiche editoriali. Nel novembre 2023, CoinDesk è stato acquisito dal gruppo Bullish, proprietario di Bullish, uno scambio di attività digitali regolamentato. Il gruppo Bullish è di proprietà in maggioranza di Block.one; entrambe le società hanno interessi in una varietà di attività di blockchain e di asset digitali e detenzioni significative di asset digitali, inclusi bitcoin. CoinDesk opera come una sussidiaria indipendente con un comitato editoriale per proteggere l'indipendenza giornalistica. I dipendenti di CoinDesk, compresi i giornalisti, possono ricevere opzioni nel gruppo Bullish come parte della loro compensazione.


    Learn more about Consensus 2024, CoinDesk's longest-running and most influential event that brings together all sides of crypto, blockchain and Web3. Head to consensus.coindesk.com to register and buy your pass now.