Il fornitore Indici Kraken prevede un patrimonio gestito di 1 miliardo di dollari in ETF di Hong Kong entro il 2024 Fine: Bloomberg

Il CEO SUI Chung vede la Corea del Sud e Israele come i prossimi Mercati a quotare gli ETF Cripto .

AccessTimeIconMay 3, 2024 at 10:16 a.m. UTC
Updated May 3, 2024 at 6:16 p.m. UTC
  • CF Benchmarks, con sede a Londra, fornisce dati di riferimento per ETF Cripto per un totale di 24 miliardi di dollari di AUM, principalmente prodotti Bitcoin , incluso IBIT di BlackRock.
  • L'azienda sta ora lavorando anche con i nuovi ETF di Hong Kong che hanno debuttato all'inizio di questa settimana con un volume di scambi piuttosto esiguo.

Il CEO di CF Benchmarks, un'unità dell'exchange Criptovaluta Kraken, prevede che, nonostante un inizio infausto, gli Exchange Traded Funds (ETF) di Cripto di Hong Kong raggiungeranno 1 miliardo di dollari di asset in gestione (AUM) entro la fine del 2024, ha riferito Bloomberg di venerdì.

CF Benchmarks con sede a Londra fornisce dati di riferimento per gli ETF Cripto , principalmente prodotti Bitcoin , incluso l'IBIT di BlackRock. Il suo AUM in questo mercato ammonta a circa 24 miliardi di dollari e si dice che rappresenti circa la metà del mercato di benchmarking Cripto .

L'azienda sta ora lavorando anche con i nuovi ETF di Hong Kong che hanno debuttato all'inizio di questa settimana con un volume di scambi piuttosto esiguo . Nonostante ciò, il CEO SUI Chung prevede che il loro patrimonio gestito raggiungerà il miliardo di dollari entro la fine dell’anno, si legge nel rapporto citando un’intervista.

Chung vede la Corea del Sud e Israele come i prossimi Mercati a quotare gli ETF Cripto .

"La Corea del Sud è un mercato in cui gli ETF sono diventati la soluzione preferita per i risparmi a lungo termine", ha affermato.

CF Benchmarks è stata costituita nel 2017 e acquisita da Kraken per una somma a nove cifre nel 2019.

La società non ha risposto immediatamente alla Request di CoinDesk di ulteriori commenti.

Editor Oliver Knight.

Disclosure

Si prega di notare che il nostro politica sulla privacy, termini di uso, cookies, e non vendere i miei dati personali è stato aggiornato.

CoinDesk è un premiato media che copre l'industria delle criptovalute. I suoi giornalisti si attengono a un rigido insieme di politiche editoriali. Nel novembre 2023, CoinDesk è stato acquisito dal gruppo Bullish, proprietario di Bullish, uno scambio di attività digitali regolamentato. Il gruppo Bullish è di proprietà in maggioranza di Block.one; entrambe le società hanno interessi in una varietà di attività di blockchain e di asset digitali e detenzioni significative di asset digitali, inclusi bitcoin. CoinDesk opera come una sussidiaria indipendente con un comitato editoriale per proteggere l'indipendenza giornalistica. I dipendenti di CoinDesk, compresi i giornalisti, possono ricevere opzioni nel gruppo Bullish come parte della loro compensazione.


Learn more about Consensus 2024, CoinDesk's longest-running and most influential event that brings together all sides of crypto, blockchain and Web3. Head to consensus.coindesk.com to register and buy your pass now.