Gli utenti MoonPay possono ora acquistare Cripto tramite PayPal

La partnership significa che gli utenti MoonPay negli Stati Uniti possono acquistare senza problemi Cripto con PayPal tramite trasferimento di portafoglio, bonifico bancario e transazioni con carta di debito, secondo un comunicato stampa.

AccessTimeIconMay 2, 2024 at 1:00 p.m. UTC
Updated May 8, 2024 at 12:13 a.m. UTC
  • Gli utenti MoonPay negli Stati Uniti possono acquistare facilmente Cripto con PayPal.
  • PayPal amplia la sua offerta di token Cripto grazie a MoonPay.

L'app per l'acquisto Criptovaluta MoonPay ha stretto una partnership con il colosso fintech PayPal (PYPL), hanno detto le società giovedì. La partnership significa che gli utenti MoonPay negli Stati Uniti possono acquistare senza problemi Cripto con PayPal tramite trasferimento di portafoglio, bonifico bancario e transazioni con carta di debito, secondo un comunicato stampa.

L'acquisto e lo scambio Cripto è un progetto in corso, che non è stato facilitato dalle banche principali di questo mondo.

PayPal ha oltre 426 milioni di conti attivi a livello globale; MoonPay, che si concentra sulle Cripto, non è da meno, con oltre 15 milioni di utenti.

Il co-fondatore e CEO di MoonPay, Ivan Soto-Wright, ha definito la partnership "simbiotica" perché gli utenti della sua app aumentano la loro portata e hanno una nuova opzione di pagamento flessibile, mentre la gamma limitata delle principali criptovalute offerte da PayPal è ora estesa all'intera gamma delle valute più popolari. gettoni.

Soto-Wright ha sottolineato che la partnership non è un'unica integrazione del tipo che il colosso fintech ha esplorato con strumenti del calibro del portafoglio Web3 MetaMask, ma piuttosto PayPal viene incorporato nell'infrastruttura di MoonPay.

Siamo la prima azienda a fare questo con PayPal, ed è stato un lungo processo per metterli a loro agio", ha detto Soto-Wright in un'intervista. "Elaboriamo miliardi di dollari su carte di debito e di credito in termini di Criptovaluta, e pensiamo che questo sarà un grande passo avanti per noi in termini di aiuto per raggiungere più clienti, persone a cui potrebbe essere stata rifiutata la loro carta da ONE dei le loro banche. Non è colpa di nessuno; sono solo le banche; le banche a volte rifiutano le società Cripto ."

Editor Parikshit Mishra.

Disclosure

Si prega di notare che il nostro politica sulla privacy, termini di uso, cookies, e non vendere i miei dati personali è stato aggiornato.

CoinDesk è un premiato media che copre l'industria delle criptovalute. I suoi giornalisti si attengono a un rigido insieme di politiche editoriali. Nel novembre 2023, CoinDesk è stato acquisito dal gruppo Bullish, proprietario di Bullish, uno scambio di attività digitali regolamentato. Il gruppo Bullish è di proprietà in maggioranza di Block.one; entrambe le società hanno interessi in una varietà di attività di blockchain e di asset digitali e detenzioni significative di asset digitali, inclusi bitcoin. CoinDesk opera come una sussidiaria indipendente con un comitato editoriale per proteggere l'indipendenza giornalistica. I dipendenti di CoinDesk, compresi i giornalisti, possono ricevere opzioni nel gruppo Bullish come parte della loro compensazione.


Learn more about Consensus 2024, CoinDesk's longest-running and most influential event that brings together all sides of crypto, blockchain and Web3. Head to consensus.coindesk.com to register and buy your pass now.